come molti di voi già sanno, da tempo siamo lieti di offrire un’eccellente proposta di Birre Artigianali Italiane selezionate tra le migliori produzioni nostrane: la nostra Carta dedicata alla Birre artigianali e il nostro Menu Guidato "Milano a tutta Birra" stanno riscuotendo grande successo!
E così, con l’arrivo del caldo e della bella stagione, abbiamo pensato di arricchire ulteriormente il nostro ventaglio di proposte offrendovi la possibilità di gustare un nuovo Menu guidato tutto estivo, a base di pesce freschissimo in abbinamento a tre nuove Birre Artigianali italiane superlative!
Ed ecco allora il Menu
ESTATE A TUTTA BIRRA!
Crudo di Ricciola con Germogli di Crescione e Sorbetto al Prosecco
(Birra "Seta"*, Birrificio Rurale di Desio - 5° )
Spaghetti di Kamut con Bottarga sarda di Muggine
(Birra "Seta Special Bergamotto", Birrificio Rurale di Desio - 5° )
Filetto di Branzino agli Agrumi di Sicilia
(Birra "Hop Hart", Birrificio Rurale di Desio - 4,4°l)
Sorbetto al Limone
Caffè
|
Il Menu "Estate a tutta Birra" viene proposto al costo di 40 euro a persona oppure di 60 euro se lo gustate in coppia, sempre comprensivo anche di Acqua Minerale e Caffè.
Potrete stupirvi anche voi delle incredibili armonie ed equilibri che si possono creare tra queste Birre e le nostre pietanze di pesce: un nuova esperienza di gusto davvero sorprendente!
In più, da qualche settimana, pranzi e cene alla Pobbia sono ancora più piacevoli! Abbiamo aperto il nostro profumato, rigoglioso giardino dove potrete gustare i nostri piatti accomodati nel prato, all’ombra dell’ulivo e della magnolia, del banano e dell’oleandro in fiore, o ancora del magnifico pergolato di uva americana. E di sera la morbida luce delle fiaccole e delle candele rende l’atmosfera ancora più magica e gradevole.
Allora prenotate il vostro tavolo in giardino e ordinate un Menu "Estate a tutta Birra": per un momento di vero ristoro e di gioia per la vista, il palato e lo spirito!
In attesa delle vacanze, quelle vere!
* La Birra "Seta" ha vinto il premio Birra dell’Anno 2014.
In collaborazione con "Birrodromo - Circuito di Birre Artigianali"
|